WhereApp – App24

Muoversi in Campania è un nuovo Mittente Ufficiale WhereApp

A partire da luglio Muoversi in Campania, servizio di infomobilità della Regione Campania è un nuovo Mittente Ufficiale WhereApp. 

Muoversi in Campania

Muoversi in Campania è “uno strumento di consultazione quotidiana per la gestione di eventi straordinari ed emergenze con impatto sulla mobilità. Fornisce in tempo reale all’utenza tutte le informazioni riguardanti eventuali variazioni, disservizi e perturbazioni del sistema regionale dei trasporti. Consentendo agli utenti di programmare efficacemente il proprio viaggio.” Tutto ciò da ora è possibile farlo con WhereApp.

Una notifica, sul proprio smartphone, informerà l’utente in tempo reale e senza bisogno di lasciare i propri dati personali, di tutto ciò che riguarda il traffico, lavori in corso, notizie sul trasporto pubblico. L’utente con WhereApp riceverà solo le notizie che lo riguardano davvero. Tramite l’utilizzo del Gps o inserendo un “luogo tra i preferiti” si riceveranno infatti solo le notizie che interessano i luoghi in cui l’utente sta transitando o quelli di suo interesse.

EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol